Ombra

Ombre…  di noi stessi.

Il male è l’egoismo

Il male è l’incoscienza

Il male è il non ascoltare la coscienza.

I  bilancia-commerciale

io non son

i

io non sono.           dune morte nella terra dove io non sto…

Mari, cieli, niente,

macerie succubi di tensioni

di fantasie.

Succube di trionfo

il respiro non trovo

il respiro non voglio,

ma morire, il respiro

non colgo.

di luce e d'ombra

Solitudine colata

inspirata

evocata

libe                                            liberata.

La tua voce

una grande bilancia notturna tra gli alberi

la tua carne

viva, perché sei

viva.

Io no.

Io no.

Io no. Io no.

Qual è la tua lacrima e dove il mio sangue?

textura_marmol_negro_vetas_blancas_0620325001269817629

Violato mi violo

in una stasi d’un vuoto,

credimi calda, cenere e fiamma

credimi sto cadendo mentre tu

credimi

muoio.

Aiuto, perla, annerita linfa, d’ombra, non voglio, non voglio più;

non sono.

Informazioni su Mehiel Free

The Sky and The Earth Meet in The Horizon, My Art and My Profession Meet in This Blog. . . A Poet, a painter, a wanna-be video-editor, specialized in Migration/Immigration, Degrees in Giornalism (MA) and Literature and Philosophy (BA). Collabs welcomed!
Questa voce è stata pubblicata in Poesie 2006 e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

