E assaggio il tuo seno …oh Andromeda

Mi sembra di vederti ancora
quando tu non c’eri
le verdi praterie dove tu non sedevi,                                                                                 sorridevi soltanto, sveglia prima dell’alba

in modo che ci potemmo vedere
nudi in tremito sul letto
ad aspettare l’aurora.

Colazione e giornale,
perché tu poi non venisti?
Non serbasti per me in vita la tua tu
sognato che ho io ancora?
Di nuovo non farmi piangere,

come un solco su cui piantai i miei occhi,
le mie lacrime seminano
che più ciò non sapessi.

Farina di mais mescola dura la grana nella caravella,
no, non ti vedrò salpare; questa volta resterò in silenzio.

Piadina di grano duro, patate, prezzemolo solo un po’ di vino rosso!
Che impudico sarebbe vederti come io ti immagino.

Le mani sporche della terra,
così lontane dai libri,
quanto è grande la mia rabbia
su queste crisalidi di lacrime, di crini il nerbo delle foglie viola degli olivi
argenteo latte
come sono distanti

e mi ricordo solo il tuo contrasto con le mie.

Pane azimut rappreso bagnato e insalata di campo
e le ancora quasi vergini cinque dita afferra quello che Gesù
tramite la manfrina della cattolica-apostolica Santa madre Chiesa ci vuol negare.

È da qui iniziò il mondo: e ora lasciami andare
un amico mi ha portato una chiara vodka polacca
bison grass Żubrówka

…e assaggio il tuo seno oh Andromeda
sono qui ancora al sole….

..piccoli gesti che descrivono una vita…

 

Informazioni su Mehiel Free

The Sky and The Earth Meet in The Horizon, My Art and My Profession Meet in This Blog. . . A Poet, a painter, a wanna-be video-editor, specialized in Migration/Immigration, Degrees in Giornalism (MA) and Literature and Philosophy (BA). Collabs welcomed!
Questa voce è stata pubblicata in Poesie 2014, Video-poesie e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

